MOEVES: TERMINI E CONDIZIONI

SERVIZIO A CHIAMATA DI CUNEO

MOEVES PLUS è la piattaforma che gestisce il sevizio di trasporto pubblico a chiamata del Consorzio Grandabus attivo su Cuneo.

Il servizio viene effettuato:

  • dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 19.45
  • Sabato dalle 9.00 alle 11.15 e dalle 14.30 alle 16.45
  • Domenica e festivi dalle 14.00 alle 19.45

Il servizio è di tipo porta a porta su tutto il territorio del Comune di Cuneo e le sue frazioni. Per accedere al servizio Moeves Plus è necessario prenotare il viaggio attraverso la web app o l’app Moeves Plus indicando il luogo di partenza, la destinazione, l’orario di partenza e/o arrivo desiderato.

L’App fornisce immediato riscontro alla richiesta con il dettaglio della prenotazione (luogo di partenza e orario di transito).

Sarà possibile prenotare il viaggio anche tramite Call Center, chiamando il numero fisso 0175.478816 da lunedì a venerdì 8.30 – 12.30 e 14.30 – 16.30 comunicando con precisione il giorno, l’ora, l’indirizzo, un contatto telefonico per il prelievo ed eventuale ritorno. Il conducente sarà presente all’orario e nel luogo concordato in fase di prenotazione.

Il viaggio può essere prenotato, salvo disponibilità, in tempo reale, cioè fino a 30 minuti prima dell’ora di partenza desiderata e fino ad un mese prima della partenza.

Al momento della prenotazione la piattaforma l’app Moeves Plus verifica gli orari, la disponibilità di autobus e di posti e fornisce immediatamente le informazioni sui tempi d’attesa: il cliente può quindi scegliere il suo viaggio e, una volta confermata la prenotazione, il viaggio è garantito.

E’ consentita la cancellazione in APP delle prenotazioni fino a 30 minuti prima della partenza del viaggio.
Per le prenotazioni effettuate tramite CALL CENTER la cancellazione è consentita ricontattando lo stesso negli orari di apertura dell’ufficio (da lunedì a venerdì 8.30 – 12.30 e 14.30 – 16.30)  sempre fino a 30 minuti prima della partenza del viaggio.

Il prezzo dei biglietti segue la tabella riportata di seguito:

GiorniOrari di servizioAbbonati o DisabiliOccasionaliAbbonati o Disabili A BORDO (*)Occasionali A BORDO (*)
da Lunedì a Venerdì07.30 / 19.45€ 3,50€ 3,50€ 3,50€ 4,50
Sabato09.00 / 11.15
14.30 / 16.45
€ 3,50€ 3,50€ 3,50€ 4,50
Festivi14.00 / 19.45€ 3,50€ 3,50€ 3,50€ 4,50

  • La maggiorazione a bordo viene applicata ai pagamenti in contanti e con Satispay.
    Il pagamento con credito trasporti e in App non genera maggiorazione.
  • La tariffa riservata agli utenti abbonati si applica a tutti i componenti del gruppo.

Al termine della prenotazione sulla piattaforma Moeves Plus, è possibile effettuare il pagamento in modalità elettronica oppure selezionare la tipologia di pagamento a bordo soggetta ad eventuale maggiorazione.

Se si è in possesso di una tessera BIP per il trasporto pubblico, è possibile pagare a bordo con il credito trasporti.

Al momento della salita a bordo occorre esibire il biglietto già acquistato tramite l’APP Moeves Plus.

MOEVES – SERVIZIO NAVETTE LEVALDIGI

MOEVES è il servizio di gestione per la bigliettazione delle navette di collegamento tra l’Aeroporto CUF di Cuneo Levaldigi e le città di Fossano e Cuneo.

Il servizio si svolge in concomitanza con gli arrivi e le partenze dei singoli voli dell’Aeroporto di Levaldigi.

Il servizio gestisce le tratte sia dal centro città verso l’aeroporto che viceversa.

Per accedere al servizio è necessario acquistare il biglietto sulla piattaforma MOEVES.

Al termine della prenotazione su Moeves, è richiesto il pagamento con carta di credito tramite il sistema Stripe.

La piattaforma fornisce immediato riscontro alla richiesta evidenziando la tratta acquistata, che sia essa di corsa singola o andata e ritorno.

Sarà possibile ricevere informazioni anche tramite Call Center, chiamando il numero fisso 0175.478816 da lunedì a venerdì 8.30 – 12.30 e 14.30 – 16.30.

Il biglietto non è mai rimbosabile.

Al momento della salita a bordo occorre esibire il biglietto ricevuto dopo la prenotazione tramite mail.

MOEVES – SERVIZIO NAVETTE CUPOLE LIDO

MOEVES è la piattaforma che gestisce il sevizio di navette tra Villafranca Piemonte, Moretta, la Stazione FS di Cavallermaggiore e il Parco Acquatico Cupole Lido.

Il servizio permette di raggiungere le Cupole Lido dalla Stazione Ferroviaria di Cavallermaggiore con una navetta continua per tutto il giorno.
Inoltre, vi è una corsa al mattino e una alla sera che permette il collegamento tra il Parco Acquatico e i Comuni di Moretta e Villafranca Piemonte.

I biglietti acquistabili si differenziano per tratta di origine e destinazione.
Orari e prezzi si possono consultare comodamente a questo link.

Si può acquistare il biglietto direttamente sulla Navetta pagando in contanti oppure tramite l’APP Moeves tramite carta di credito con sistema di pagamento sicuro Stripe.

L’App fornisce immediato riscontro alla richiesta con il dettaglio del biglietto acquistato (luogo di partenza e orario di transito).

Sarà possibile richiedere informazioni tramite Call Center, chiamando il numero fisso 0175.478816 da lunedì a venerdì 8.30 – 12.30 e 14.30 – 16.30.

Al momento della salita a bordo occorre esibire il biglietto ricevuto dopo la prenotazione tramite mail.

MOEVES – SERVIZIO NAVETTE CONCERTO DI FERRAGOSTO 2023

MOEVES è la piattaforma che gestisce il sevizio di navette per il Concerto di Ferragosto 2023, presso Bric Lombatera (Paesana).

Il servizio permette di raggiungere la località del Concerto dalla Chiesa della Confraternita di Paesana con una navetta.

I biglietti sono acquistabili sia tramite la piattaforma online di Moeves, procedendo al pagamento in modo sicuro tramite carta di credito, sia direttamente in loco, il giorno del concerto.
I prezzi si possono consultare comodamente a questo link.

In caso di annullamento del Concerto, il biglietto non è in alcun modo rimborsabile.

L’App fornisce immediato riscontro alla richiesta con il dettaglio del biglietto acquistato.

Sarà possibile richiedere informazioni tramite Call Center, chiamando il numero fisso 0175.478816 da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30.

Al momento della salita a bordo occorre esibire il biglietto ricevuto dopo l’acquisto tramite mail per il controllo.