MOEVES: TERMINI E CONDIZIONI
SERVIZIO A CHIAMATA DI CUNEO
MOEVES è la piattaforma che gestisce il sevizio di trasporto pubblico sperimentale a chiamata del Consorzio Grandabus attivo su Cuneo.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 5:00 alle 23:00, il Sabato dalle 9:00 alle 17:00 e la Domenica dalle 14:00 alle 21:00.
Il servizio è di tipo porta a porta su tutto il territorio del Comune di Cuneo e le sue frazioni. Per accedere al servizio MOEVES è necessario prenotare il viaggio attraverso l’App MOEVES indicando il luogo di partenza, la destinazione, l’orario di partenza e/o arrivo desiderato ed i nominativi dei passeggeri.
L’App fornisce immediato riscontro alla richiesta con il dettaglio della prenotazione (luogo di partenza e orario di transito).
Sarà possibile prenotare il viaggio anche tramite Call Center. Basta chiamare il numero fisso 0175.478816 da lunedì a venerdì 8.30 – 17:30 comunicando con precisione il giorno, l’ora, l’indirizzo, un contatto telefonico per il prelievo ed eventuale ritorno. Il conducente sarà presente all’orario e nel luogo concordato in fase di prenotazione.
Il viaggio può essere prenotato, salvo disponibilità, in tempo reale, cioè fino a 20 minuti prima dell’ora di partenza desiderata e fino ad un mese prima della partenza.
Al momento della prenotazione la piattaforma MOEVES verifica gli orari, la disponibilità di autobus e di posti e fornisce immediatamente le informazioni sui tempi d’attesa: il cliente può quindi scegliere il suo viaggio e, una volta confermata la prenotazione, il viaggio è garantito.
E’ consentita la cancellazione in APP delle prenotazioni fino a 30 minuti prima della partenza del viaggio. Per le prenotazioni effettuate tramite CALL CENTER la cancellazione è consentita ricontattando lo stesso negli orari di apertura dell’ufficio (da lunedì a venerdì 8.30 – 17:30) sempre fino a 30 minuti prima della partenza del viaggio.
Il prezzo dei biglietti segue la tabella riportata di seguito:
ORARI DI SERVIZIO | GIORNO | UTENTI | PREZZO | MAGGIORAZIONE A BORDO |
5,30 – 7,30 | DA LUNEDI’ A VENERDI’ | Abbonati | € 5,00 | € 1,00 |
7,30 – 9,00 | DA LUNEDI’ A VENERDI’ | Abbonati | € 3,00 | € 1,00 |
9,00 – 11,30 | DA LUNEDI’ A VENERDI’ | Abbonati | € 2,00 | € 1,00 |
9,00 – 11,30 | SABATO | Abbonati | € 2,00 | € 1,00 |
14,00 – 21,00 | DOMENICA | Tutti | € 5,00 | € 1,00 |
Al termine della prenotazione sulla piattaforma MOEVES, è possibile effettuare il pagamento in modalità elettronica oppure selezionare la tipologia di pagamento a bordo soggetta ad eventuale maggiorazione.
Se si è in possesso di una tessera BIP per il trasporto pubblico, è possibile pagare a bordo con il credito trasporti.
Al momento della salita a bordo occorre esibire il biglietto già acquistato tramite App MOEVES.
MOEVES – SERVIZIO NAVETTE LEVALDIGI
MOEVES è la piattaforma che gestisce il sevizio di navette a prenotazione con collegamenti tra l’Aeroporto CUF di Levaldigi e le città di Saluzzo, Savigliano, Bra, Alba, Fossano, Cuneo e Mondovì.
Il servizio si svolge in concomitanza con gli arrivi e le partenze dei singoli voli dell’Aeroporto di Levaldigi
Il servizio permette di raggiungere l’Aeroporto dalle autostazioni e movicentri delle varie città e viceversa. Per accedere al servizio MOEVES è necessario prenotare il viaggio attraverso l’App MOEVES indicando il luogo di partenza, la destinazione, l’orario di partenza ed i nominativi dei passeggeri.
L’App fornisce immediato riscontro alla richiesta con il dettaglio della prenotazione (luogo di partenza e orario di transito).
Sarà possibile prenotare il viaggio anche tramite Call Center. Basta chiamare il numero fisso 0175.478816 da lunedì a venerdì 8.30 – 17:30 comunicando con precisione il giorno, l’ora, la città di partenza, un contatto telefonico per il prelievo ed eventuale ritorno. Il conducente sarà presente all’orario e nel luogo concordato in fase di prenotazione.
Al momento della prenotazione la piattaforma MOEVES verifica gli orari, la disponibilità di autobus e di posti e fornisce immediatamente le informazioni sui tempi d’attesa: il cliente può quindi scegliere il suo viaggio e, una volta confermata la prenotazione, il viaggio è garantito.
E’ consentita la cancellazione delle prenotazioni tramite CALL CENTER fino a 7 giorni prima della partenza del viaggio.
Al termine della prenotazione su Moeves, è richiesto il pagamento con carta di credito tramite il sistema Stripe.
Si rende noto che un bambino sotto i 6 anni è gratis per ogni adulto pagante.
Al momento della salita a bordo occorre esibire il biglietto ricevuto dopo la prenotazione tramite mail.
MOEVES – SERVIZIO NAVETTE CUPOLE LIDO
MOEVES è la piattaforma che gestisce il sevizio di navette tra Villafranca Piemonte, Moretta, la Stazione FS di Cavallermaggiore e il Parco Acquatico Cupole Lido.
Il servizio permette di raggiungere le Cupole Lido dalla Stazione Ferroviaria di Cavallermaggiore con una navetta continua per tutto il giorno.
Inoltre, vi è una corsa al mattino e una alla sera che permette il collegamento tra il Parco Acquatico e i Comuni di Moretta e Villafranca Piemonte.
I biglietti acquistabili si differenziano per tratta di origine e destinazione.
Orari e prezzi si possono consultare comodamente a questo link.
Si può acquistare il biglietto direttamente sulla Navetta pagando in contanti oppure tramite l’APP Moeves tramite carta di credito con sistema di pagamento sicuro Stripe.
L’App fornisce immediato riscontro alla richiesta con il dettaglio del biglietto acquistato (luogo di partenza e orario di transito).
Sarà possibile richiedere informazioni tramite Call Center, chiamando il numero fisso 0175.478816 da lunedì a venerdì 8.30 – 17:30.
Al momento della salita a bordo occorre esibire il biglietto ricevuto dopo la prenotazione tramite mail.
MOEVES – SERVIZIO NAVETTE CONCERTO DI FERRAGOSTO 2023
MOEVES è la piattaforma che gestisce il sevizio di navette per il Concerto di Ferragosto 2023, presso Bric Lombatera (Paesana).
Il servizio permette di raggiungere la località del Concerto dalla Chiesa della Confraternita di Paesana con una navetta.
I biglietti sono acquistabili sia tramite la piattaforma online di Moeves, procedendo al pagamento in modo sicuro tramite carta di credito, sia direttamente in loco, il giorno del concerto.
I prezzi si possono consultare comodamente a questo link.
In caso di annullamento del Concerto, il biglietto non è in alcun modo rimborsabile.
L’App fornisce immediato riscontro alla richiesta con il dettaglio del biglietto acquistato.
Sarà possibile richiedere informazioni tramite Call Center, chiamando il numero fisso 0175.478816 da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30.
Al momento della salita a bordo occorre esibire il biglietto ricevuto dopo l’acquisto tramite mail per il controllo.