SERVIZIO A CHIAMATA
COMUNE DI NOVI LIGURE
Dal 4 novembre 2024 è attivo
il servizio a chiamata di Novi Ligure
Il servizio di mobilità è attivo su tutto il territorio del Comune di Novi Ligure.
Il servizio permette di prenotare sia il tragitto di andata che l’eventuale ritorno.
Il servizio a chiamata, negli orari di attivazione, va a sostituire il servizio urbano tradizionale.
Con l’App Moeves Plus, da oggi, è ancora più facile.
Scaricala subito!
IL SERVIZIO DI MOBILITÀ
A PORTATA DI MANO
L’App Moeves Plus ti permette di prenotare comodamente lo spostamento sul territorio del Comune di Novi Ligure con un veicolo guidato da un autista professionista.
Viaggia in totale sicurezza e relax verso i tuoi impegni quotidiani, affidati ai professionisti della mobilità.
Con pochi clic sul tuo smartphone, un mini VAN arriverà a prenderti alla fermata e ti porterà a destinazione.
Puoi pagare il servizio direttamente sull’app in totale sicurezza.
Non hai una carta di credito? Nessun problema.
Puoi pagare:
- a bordo in contanti
- presentando all’autista un biglietto acquistato presso le rivendite per l’urbano di Novi Ligure.
- Utilizzando l’abbonamento dell’urbano.
Ti ricordiamo che, per garantire un servizio puntuale e di qualità a tutti gli utenti, il tuo account potrebbe essere sospeso in caso di assenze immotivate a fronte di una prenotazione.
E’ caldamente consigliato che i clienti abbiano con se’, in fermata, acceso e funzionante, il telefono con cui si sono registrati, in modo da poter ricevere eventuali comunicazioni urgenti, legate al servizio.
Evita lo stress di guidare.
Scarica Moeves Plus ora.
COME PRENOTARE
SCEGLI LA DESTINAZIONE
Seleziona la fermata di destinazione, data, partenza, arrivo e numero passeggeri per il tuo viaggio.
SCOPRI LE SOLUZIONI
Scopri le soluzioni personalizzate
per il tuo spostamento.
VERIFICA E PAGA
Verifica i dati della prenotazione e scegli il metodo di pagamento.
GESTISCI IL TUO VIAGGIO
Visualizza il riepilogo
del viaggio e
gestiscilo comodamente.
ORARI E TARIFFE
Giorni | Orari di servizio | Abbonati al servizio URBANO DI NOVI LIGURE (**) | Disabili (Tessera Regione Piemonte) (**) | Biglietto acquistato in biglietteria o rivendita | Biglietto con Pagamento in APP | Biglietto con Pagamento A BORDO (*) |
---|---|---|---|---|---|---|
ORARIO DI SERVIZIO IN PERIODO SCOLASTICO | ||||||
da Lunedì a Venerdì | 05.45 / 06.45 07.30 / 13.00 14.00 / 20.00 | € 0,00 | € 0,00 | € 1,80 | € 1,80 | € 2,80 |
Sabato | 07.30 / 20.00 | € 0,00 | € 0,00 | € 1,80 | €1,80 | € 2,80 |
ORARIO DI SERVIZIO IN PERIODO NON SCOLASTICO | ||||||
Da Lunedì a Sabato | 07.30 / 20.00 | € 0,00 | € 0,00 | € 1,80 | €1,80 | € 2,80 |
(*) La maggiorazione viene applicata ai pagamenti a bordo in contanti.
Gli utenti in possesso di un abbonamento scolastico agevolato del Comune di Novi Ligure devono acquistare il normale biglietto dell’urbano, in quanto tali titoli danno diritto soltanto a viaggiare andata e ritorno a scuola sulle corse del servizio fisso.
(**) Abbonati e possessori tessera disabili
Se hai un abbonamento in vigore valido per il servizio urbano di Novi Ligure oppure hai la tessera disabili rilasciata dalla Regione Piemonte, puoi utilizzare gratuitamente il nostro servizio a chiamata. Puoi prenotare tramite App oppure con il nostro call center. Per chi prenota tramite APP indicare come metodo di pagamento “paga a bordo”:.
il biglietto acquistato a terra, l’abbonamento in vigore o la tessera disabili saranno tutti accettati dall’autista come forme di pagamento valide.
CALL CENTER
Chiama il numero 0175.478816 dal lunedì al venerdì (8:30-12:30 e 14:30-16:30) e prenota il tuo servizio comunicando giorno, ora, indirizzo e contatto telefonico. Il nostro autista sarà puntuale all’orario e luogo concordato.
Necessiti di un bus con pedana sollevatrice?
Nel caso tu debba viaggiare e necessiti di pedana sollevatrice effettua la tua prenotazione tramite call center: il nostro operatore si prenderà cura delle tue esigenze e si occuperà di inviare un mezzo attrezzato per viaggiare in comodità ed in totale sicurezza