INFORMAZIONI SUL FUNZIONAMENTO
SERVIZIO A CHIAMATA
COMUNE DI CUNEO

Il servizio di mobilità a chiamata è attivo su tutto il territorio del Comune di Cuneo, comprese le frazioni, ed è progettato per offrire un trasporto su misura per i cittadini. Il servizio è rivolto principalmente a coloro che hanno esigenze particolari, come recarsi al lavoro o soddisfare necessità personali.

Con l’app Moeves Plus, prenotare il tuo viaggio è semplice e veloce. Il servizio ti consente di prenotare sia l’andata che il ritorno, permettendoti di gestire con facilità i tuoi spostamenti quotidiani.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO?

  • Prenotazione: Puoi prenotare tramite l’app Moeves Plus, disponibile su Google Play e App Store, oppure telefonando al nostro call center. La prenotazione prevede l’indicazione della destinazione, data, ora e numero di passeggeri.
  • Soluzioni personalizzate: In base alle tue esigenze, il sistema ti offrirà le soluzioni di viaggio più adeguate.
  • Gestione del viaggio: Dopo aver prenotato, puoi visualizzare e gestire il tuo viaggio in qualsiasi momento.
  • Sicurezza e comfort: Viaggia in sicurezza con i nostri veicoli guidati da autisti professionisti. I mezzi sono dotati di ogni comfort per un’esperienza di viaggio rilassante.

ORARI E TARIFFE

GiorniOrari di servizioAbbonati o DisabiliOccasionaliAbbonati o Disabili A BORDO (*)Occasionali A BORDO (*)
da Lunedì a Venerdì07.30 / 19.45€ 3,50€ 3,50€ 3,50€ 4,50
Sabato09.00 / 11.15
14.30 / 16.45
€ 3,50€ 3,50€ 3,50€ 4,50
Festivi14.00 / 19.45€ 3,50€ 3,50€ 3,50€ 4,50

  • La maggiorazione a bordo viene applicata ai pagamenti in contanti e con Satispay.
    Il pagamento con credito trasporti e in App non genera maggiorazione.
  • La tariffa riservata agli utenti abbonati si applica a tutti i componenti del gruppo.

Sconto abbonati e possessori tessera disabili

Se hai un abbonamento in vigore valido per la  oppure hai la tessera disabili rilasciata dalla Regione Piemonte, puoi utilizzare il nostro servizio a chiamata ad un prezzo agevolato. Puoi prenotare tramite App oppure con il nostro call center.